Eaton Alliances

Alleanze

Eaton lavora a stretto contatto con le principali aziende leader nel mercato tecnologico IT per offrire soluzioni di gestione dell'alimentazione convalidate in laboratorio e compatibili con le applicazioni IT virtualizzate, tra cui le infrastrutture convergenti e iper-convergenti.

Cisco Solution Partner

Cisco

Cisco connette ciò che non è ancora connesso: persone, processi, dati e cose. Guarda come Eaton integra e aggiunge valore in qualità di Cisco Solution Partner.

Citrix

Intelligent Power Manager di Eaton si integra senza interruzioni con Citrix XenCenter Server.

Dell EMC VSPEX LABS

Dell EMC

Dell EMC permette di implementare un'infrastruttura collaudata in modo rapido, senza i rischi e la complessità propri dell'approccio tradizionale "fai da te". Eaton offre soluzioni di gestione dell'alimentazione validate Dell EMC per vincere le sfide specifiche di ogni applicazione.

EMC VSPEX LABS

Microsoft

Come membro della rete Microsoft Partner, Eaton contribuisce a integrare il monitoraggio dell'alimentazione direttamente in Microsoft Systems Center Operations Manager.

NetApp

Come membro del programma Alliance Partner di NetApp, Eaton offre un'infrastruttura integrata e scalabile, progettata per una protezione adeguata e per supportare i requisiti FlexPod.

Nutanix

Le soluzioni intelligenti, integrate e scalabili di Eaton permettono di organizzare, proteggere e gestire le installazioni Nutanix, favorendo la riduzione dei rischi e la continuità operativa.

SimpliVity

Through industry alliance with SimpliVity, Eaton enhances OmniCube and OmniStack platforms with a fully integrated, scalable infrastructure that simplifies power management complexity in virtualized environments.

VMWare

Intelligent Power Manager di Eaton è certificato VMware Ready e si integra perfettamente nel server vCenter di VMware, permettendo di gestire la rete virtuale e l'alimentazione che la supporta da un'unica dashboard.