Aphel Limited

Alphel Limited, acquisita da Eaton nel 2007 , provider altamente tecnologico di soluzioni di connessione, con una grande capacità di risolvere le necessità presenti e future nel campo di connessioni di potenza e per il trasferimento dati. Le soluzioni Aphel sono state progettate per soddisfare i requisiti di un ampio ventaglio di mercati fra i quali reti e telecomunicazioni, industriale e militare. I prodotti sono attualmente commercializzati sotto il marchio ePDU e fanno parte del Portfolio Power Quality di Eaton.

Permettendo agli utenti di misurare il consumo d’energia – dai data center fino al singolo server – si fornisce loro una maggiore comprensione della distribuzione di potenza nei data center. Le soluzioni di distribuzione di energia di Eaton includono la tecnologia per il monitoraggio locale o IP per dare una completa visione della distribuzione di energia nel rack in termini di bilanciamento del carico, segmentazione del carico, efficienza e calcolo dei consumi energetici. La tecnologia Eaton permette inoltre all’utente di monitorare, commutare e gestire le singole uscite.

Con i propri prodotti, Eaton si impegna continuamente a promuovere l’innovazione tecnica per sviluppare soluzioni di ultima generazione. Il nostro portfolio Power Quality è stato ideato per soddisfare richieste specifiche del cliente, integrare un nuovo o già esistente prodotto, offrendo una soluzione completa.