MGE Office Protection Systems Logo

MGE Office Protection Systems

L’acquisizione da parte di Eaton Corporation di MGE Office Protection Systems (Novembre 2007) ha creato un’impresa per la power quality più grande e più forte con una maggiore posizione competitiva e un’ampia gamma di prodotti UPS monofase, esperienza e risorse. Grazie a questa acquisizione Eaton ha rafforzato la propria posizione come secondo maggior produttore e fornitore di prodotti UPS monofase offrendo così un maggior valore aggiunto ai propri clienti.

I prodotti di MGE Office Protection Systems fanno parte della gamma Pulsar di Eaton. Le soluzioni sono progettate e costruite per offrire a piccole e medie imprese e utenze domestiche una gamma di UPS e una protezione dalle sovratensioni.

Con i propri prodotti, Eaton si impegna continuamente a promuovere l’innovazione tecnica per sviluppare soluzioni di ultima generazione. Il nostro portfolio Power Quality è stato ideato per soddisfare richieste specifiche del cliente, integrare un nuovo o già esistente prodotto, offrendo una soluzione completa.