Eaton e Cisco

Eaton migliora le prestazioni di Cisco

Cisco cambia il modo in cui le aziende svolgono la loro attività attraverso un'automazione basata su politiche e processi IT standardizzati nel proprio Unified Computing System™ (UCS). La configurazione di UCS è programmabile attraverso una gestione unificata e basata su modelli, che permette di accelerare la distribuzione di applicazioni e servizi di classe enterprise che funzionano, fra l'altro, in ambienti di elaborazione virtualizzati e cloud.

Poiché un'infrastruttura virtualizzata consente di svolgere più attività con meno risorse IT, è essenziale una protezione affidabile dell'alimentazione. È a questo punto che entra in gioco Eaton. Le nostre soluzioni di gestione e protezione dell'alimentazione si combinano con l'offerta di Cisco per offrire un controllo senza precedenti ed evitare danni e tempi di fermo.

Eaton e Cisco

Eaton e Cisco

Eaton è Cisco Solution Partner, partner OEM e fornitore di servizi compatibili. Ciò significa che è possibile ottenere una soluzione infrastrutturale convergente, potente, integrata e scalabile, progettata per proteggere e supportare correttamente la rete.

Integrazione

Integrazione

Come elemento essenziale delle infrastrutture integrate UCS, le soluzioni Eaton garantiscono la sicurezza operativa e la continuità aziendale agli ambienti IT:

  • Gestione da un unico pannello di controllo in un plug-in VMware vCenter, Citrix XenCenter, Microsoft Hyper-V e CA Nimsoft
  • Integrazione con UCS Server Manager per supportare la limitazione della potenza (definizione dei limiti di assorbimento dei server in caso di una prolungata interruzione dell'alimentazione)
  • Prodotti compatibili approvati – inclusi alcuni progettati specificatamente per essere usati con I prodotti Cisco e le soluzioni iperconvergenti Cisco HyperFlex
  • In qualità di Advantage partner di Dell EMC Technology Connect, Eaton distribuisce soluzioni integrate e scalabili per proteggere e supportare gli ecosistemi VSPEX, VxRail e Vblock .
  • Come NetApp alliance partner, forniamo soluzioni di gestione dell'alimentazione per FlexPod, per aumentare la disponibilità del sistema e ridurre il rischio di progetto
  • Migliore protezione del carico, migrazione delle macchine virtuali, capacità di limitazione della potenza e gestione delle impostazioni di alimentazione NetApp FAS (tramite Data ONTAP) con Intelligent Power Manager (IPM)
  • Avvio del disaster recovery nei siti con funzioni di failover

Consulta qui l'offerta di soluzioni Eaton per Cisco

Torna alla homepage di Cisco