Integration

Gestione integrata dell'alimentazione per ambienti virtuali

Il software Intelligent Power Manager (IPM) di Eaton è certificato VMware Ready e offre tutti gli strumenti necessari a monitorare e gestire i dispositivi di alimentazione negli ambienti fisici e virtuali. Integrandosi perfettamente negli strumenti di gestione della virtualizzazione e del cloud come vCenter e vRealize Operations di VMware, IPM amplia le proprie funzioni fino ad includere il monitoraggio, la gestione e il controllo dei dispositivi di alimentazione collegati in rete.

VMware Ready logo

Integrazione esclusiva grazie al programma Alliance

Essere VMware Ready significa che il software IPM di Eaton si integra perfettamente nelle piattaforme VMware di gestione della virtualizzazione e del cloud, vCenter e vRealize Operations, contribuendo a mantenere la business continuity e ad ottenere accordi sul livello di servizio (SLA) più idonei. Il software assicura ai professionisti IT la massima tranquillità grazie a:

  • Interfaccia di gestione unificata che semplifica l'impostazione e riduce la curva di apprendimento integrando la gestione dell'alimentazione nelle dashboard vCenter e vRealize.
  • Gestione del carico di lavoro orientata all'infrastruttura in grado di incrementare l'uptime del sistema prolungando l'autonomia della batteria e riducendo al minimo il carico del gruppo elettrogeno grazie alla sospensione delle macchine non critiche (separazione dei carichi) e all'attivazione della live migration di macchine virtuali in una zona protetta.
  • Dynamic power capping che consente di prolungare il funzionamento dei carichi di lavoro critici durante eventi ambientali o relativi all'alimentazione, limitando il consumo di energia dell'host fisico.
  • Shutdown dell'host da remoto (agentless) per risparmiare tempo prezioso, rendendo superflui gli agenti basati su host che consumano risorse, rallentano le prestazioni e richiedono manutenzione.
  • Failover automatizzato del disaster recovery che consente di evitare la perdita di dati e ne garantisce l'integrità attivando la sincronizzazione del sito primario e di backup prima dell'interruzione dell'alimentazione.
IPM Dashboard

Integra la gestione dell'alimentazione nella tua dashboard di virtualizzazione

Scopri di più sul software Intelligent Power

Le soluzioni Eaton di gestione dell'alimentazione VMware Ready sono anche approvate dai principali fornitori di infrastrutture convergenti e iper-convergenti, tra cui EMC, VCE and NetApp. Le soluzioni Eaton garantiscono una protezione affidabile delle infrastrutture convergenti e iper-convergenti da problemi relativi all'alimentazione e all'ambiente, incrementando la continuity e la flessibilità dell'intera azienda.

Torna alla homepage VMware

Contact me