UPS Paralleling with Powerware Hot Sync® Technology

Testata sul campo e adottata in migliaia di installazioni nel mondo, la tecnologia Powerware Hot Sync® è diventata standard di affidabilità a livello globale .

Questa tecnologia permette una configurazione multi modulo che opera in parallelo senza la necessità di comunicazione fra i moduli. Ciò elimina il single-point-of-failure a livello di sistema presente nelle configurazioni tradizionali in parallelo e massimizza la disponibilità.

UPS in parallelo con tecnologia Powerware HotSync.

Con Hot Sync fino a 4 Gruppi di continuità si dividono il carico critico

La tecnologia ridondante Hot Synch permette un numero di installazioni parallele N+x di fino a quattro UPS di Eaton, con i moduli UPS che si dividono fra di loro il carico critico. In caso di guasto di uno dei moduli il carico critico rimane protetto al 100% La diagnostica interna isola immediatamente l’UPS guasto mentre l’altro UPS si assume l’intero carico.

Con l'Hot Sync i gruppi di continuità comunicano tra loro

Hot Sync epermette di lavorare in parallelo fino a otto moduli per aumentare la capacità di carico. Aggiungendo più moduli UPS di quelli necessari per supportare il carico, si può raggiungere la ridondanza. Per esempio, se il carico richiede 800 kVA, selezionando tre unità da 400 kVA si avrà una ridondanza N+1 , 2 moduli per alimentare il carico e uno per la ridondanza.

La tecnologia Powerware Hot Sync è disponibile per gli UPS 9PX, 9155, 93E, 93PM, 9395P e i BladeUPS di Eaton.

Ulteriori Informazioni
Informazioni correlate
Leadership tecnologica
Messa in parallelo UPS
Gestione batterie
Segmentazione del carico
Premi
Scaricala La Guida per la Gestione dell’Alimentazione