Take full advantage and power your business growth

Sfrutta appieno ogni vantaggio e potenzia la crescita della tua attività.

PowerAdvantage Partner logoBenvenuto nel programma Eaton Power Advantage!

Ogni giorno, rafforzi il rapporto coi tuoi clienti per aiutarli nella crescita della loro attività. È per questo che abbiamo creato un partner program: per aiutarti a crescerla più rapidamente, facilmente e in modo redditizio.

Collaborare con Eaton significa trarre vantaggio dai prodotti innovativi e ottenere un sostegno pratico tramite il ciclo di vendita per aiutarti a costruire e rafforzare la tua attività nella gestione dell’alimentazione e sviluppare la tua presenza sul mercato.

Ecco come:

Powering your expertise

Potenzia la tua competenza

Con il programma PAP di Eaton guadagni di più imparando di più. Eaton ti offre una serie completa di corsi con soluzioni e servizi, moduli e tutorial Power Advantage Academy per massimizzare le tue conoscenze, migliorare la capacità di soddisfare il cliente, e aumentare il potenziale di vendita.

Powering your demand creation

Possibilità di creare domanda

Offrendo un’ampia gamma di contenuti per le tue esigenze, il partner program fornisce tutto cio’ di cui hai bisogno per essere presente sul mercato, promuovere e far crescere la tua attività di gestione dell’alimentazione Eaton.

Powering your margins

Migliorando i tuoi margini

In qualità di partner, non solo trai profitto dalla posizione leader sul mercato di Eaton e dei suoi prodotti, ma ci impegnamo anche a farti ottenere migliori margini attraverso i nostri programmi Deal registration e MDF (Fondo di Sviluppo del Marketing). *

Scarica la brochure Power Advantage Program per saperne di più

Quindi, comincia adesso. Registrati compilando il modulo di registrazione online e comincia ad utilizzare i nostri programmi che ti aiutano ad aumentare i tuoi redditi e i tuoi margini, e offri ai tuoi clienti il miglior servizio e supporto con Eaton.

Register Now Button

Tutte le iscrizioni sono analizzate da un rappresentante di vendita locale. Dopo approvazione, il richiedente diventa un partner Autorizzato e puo’ cominciare ad usufruire dei vantaggi del programma.

* Basandosi sul livello di partnership